Ripresa delle attività didattiche in presenza per le classi II e III della Scuola secondaria di I grado.- Eventuale proroga della attività didattiche a distanza

Data:

sabato, 10 aprile 2021

Argomenti
Notizia

L’esito dell’esame dei dati epidemiologici, relativi all’incidenza dei contagi per numero di abitanti nelle Province di Torino e Cuneo, compiuto in data odierna dai competenti organi della Regione, non ha registrato il rientro sotto la soglia di 250 casi per la provincia di Cuneo. Pertanto la  Provincia di Cuneo al momento rimane in zona rossa.

Alla luce di quanto espresso, nel Cuneese le attività scolastiche e didattiche riprenderanno presumibilmente in presenza anche per le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado a decorrere  dal 14 aprile 2021.

Alla provincia di Cuneo sono applicate le misure relative alla Zona rossa fino al 13 aprile compreso, con riserva di ulteriore proroga qualora si mantenga il superamento del parametro di cui all’articolo 1, comma 5, lettera a), del decreto-legge 1 aprile 2021, n. 44.

Cordiali saluti

La dirigente scolastica

Vilma Margherita Bertola 

Questo sito utilizza cookie tecnici per erogare i propri servizi.

Dettagli dei cookies