Il passaggio alla scuola Secondaria di I grado: Webinar per genitori classi V Primaria

mercoledì, 14 aprile 2021

TIENIMI PER MANO :

GIOVEDI' 22 APRILE 2021  ALLE ORE 17,30

ci sarà il Webinar per i Genitori degli alunni delle classi V Primarie dell'Istituto dedicato al passaggio alla scuola Secondaria di I grado.

L'incontro rientra nel Progetto d'Istituto Pari e Dispari e sarà tenuto da Enrico Santero, counsellor – orientatore della Cooperativa Sociale Emmanuele.

Sarà occasione per confrontarsi sugli atteggiamenti educativi che favoriscono nei bambini e nei ragazzi lo sviluppo dei talenti, la capacità di orientarsi, di scegliere e di gestire i cambiamenti che affronteranno nel corso della propria vita.

Si allega locandina dell'evento (inviata anche tramite Regel) con il link per partecipare su Meet :

Vi aspettiamo numerosi!