La scelta scolastica - Seminario informativo genitori classi 2^ secondaria

Obiettivo Orientamento Piemonte organizza un seminario informativo per i genitori degli alunni delle classi 2^ della scuola secondaria sul tema "La scelta scolastica - L'offerta formativa e il supporto genitoriale".

Sarà l’occasione per acquisire informazioni sull’offerta scolastica e formativa del territorio e per confrontarsi sugli atteggiamenti educativi che aiutano i figli ad orientarsi e a scegliere.

Il seminario sarà mercoledì 17 maggio  in orario 17,30-19,30, in modalità on line (comune per gli istituti di Cuneo Borgo S.G., Boves e Dronero) e la locandina contiene tutte le indicazioni per l'iscrizione e la partecipazione; nella mail di iscrizione è necessario indicare:
- nome cognome e codice fiscale del genitore
- istituto di appartenenza
- data del seminario .

In allegato la locandina del seminario (già condivisa dalle coordinatrici delle classi 2^ sulle classroom di classe).

Incontri genitori Cuneo BSG Boves Dronero_classi 2^.pdf