Orientamento scolastico

OBIETTIVO ORIENTAMENTO PIEMONTE

In allegato i materiali informativi a disposizione di studenti e genitori da parte di Obiettivo Orientamento Piemonte per scegliere il percorso di studi dopo la scuola media di I grado.

Nelle due sottopagine create (Istituti Superiori - Formazione Professionale) si trovano i documenti digitali e i collegamenti relativi alle proposte di attività di orientamento alla scelta della scuola superiore per gli alunni delle classi 3^ della scuola secondaria, rispettivamente degli Istituti Scolastici Superiori e delle Agenzie di Formazione Professionale presenti sul territorio

Si invitano studenti e famiglie a controllare regolarmente i siti degli Istituti Scolastici Superiori e delle Agenzie della Formazione Professionale del distretto Cuneo - Dronero.

CATALOGO INIZIATIVE ORIENTAMENTO 2022/23

In allegato il catalogo delle iniziative dell'orientamento di tutte le scuole secondarie di II grado e degli enti della formazione professionale di Cuneo.

catologoAGGIORNATO_proposteorientative_secondariesecondogrado_bacinoCuneo_2.pdf
pdf_scegliere_il_percorsi_di_studi_dopo_la_scuola_scondaria_di_primo_grado.pdf